Anche se sei eccitato per il nuovo sistema operativo di Microsoft , si potrebbe non essere in programma di acquistare un nuovo computer. Se si dispone già di un PC Windows, Microsoft ha reso il processo di aggiornamento più o meno semplice, ma ci sono ancora alcune cose che si potrebbe desiderare di pensare prima di fare lo switch. Qui ci sono alcuni punti chiave da considerare. ( Continueremo ad aggiornare questo post come più informazioni provengono in più nelle prossime settimane. )
D: Da quali versioni precedenti di Windows è possibile effettuare l’aggiornamento a Windows 8?
A: Se si possiede un computer Windows XP, Windows Vista, o un Windows 7 PC, si ha diritto a un aggiornamento scaricabile per Windows 8 Pro.
D: Quanto sarà il costo di aggiornamento?
Per i computer con i sistemi operativi sopra acquistati prima al 2 giugno 2012, è possibile scaricare l’aggiornamento da Microsoft per $ 39.99. Per le nuove, non Windows 8 PC acquistati tra il 2 giugno e il 31 gennaio 2013, Microsoft offrirà Windows 8 download di aggiornamento Pro per $ 14.99 (presumibilmente per evitare un pre-Windows 8 drop-off in acquisti di nuovi PC).
L’aggiornamento di Windows 8 Assistente vi guida attraverso il processo di aggiornamento relativamente semplice.(Credit: Microsoft )
D: Esiste la possibilità di acquistare l’aggiornamento su un DVD o altri supporti fisici?
A: È possibile acquistare la versione in scatola di aggiornamento 8 Windows Pro per $ 69.99.Se si acquista l’aggiornamento scaricabile, Microsoft vi offrirà la possibilità di acquistare una versione su DVD per un ulteriore $ 15. Il processo di installazione di aggiornamento anche offrire la possibilità di masterizzare un DVD o fare una chiave USB avviabile utilizzando i mezzi di comunicazione, senza alcun costo.
D: Che cosa circa le altre versioni di Windows 8?
R: Microsoft ha annunciato quattro versioni di Windows 8. È possibile eseguire l’aggiornamento a due di loro come un consumatore, Windows 8 e Windows 8 Pro. RT di Windows arriverà solo con compresse , e una versione Enterprise sarà venduto con grandi volumi di acquisti di PC aziendali. Windows 8, Windows Pro, Enterprise e Windows 8 sarà disponibile in entrambe le edizioni a 32-bit e 64-bit, a 64 bit è più comune. Microsoft non ha ancora annunciato i prezzi per la vaniglia Windows 8 aggiornamento.
D: Quali sono le differenze tra Windows 8 e Windows 8 Pro?
R: Microsoft dice: “Per molti consumatori, Windows 8 sarà la scelta giusta”, mentre lo ha progettato Windows 8 Pro “per aiutare gli appassionati di tecnologia e le imprese / professionisti tecnici ottenere una più ampia serie di tecnologie Windows 8.”
In pratica ciò significa che Windows 8 Pro è dotato di funzioni Microsoft crede maggior parte dei consumatori non si preoccupano. Per la maggior parte questo è probabilmente vero. La maggior parte delle persone non mancheranno Pro extra come il software client di virtualizzazione Hyper-V e disco strumento BitLocker crittografia.
Windows Media Center e il suo software di riproduzione di DVD non sono più caratteristiche standard in Windows 8. (Credit: Rich Brown / CNET)
L’unica caratteristica che potrebbe perdere in Windows 8 è Microsoft Windows Media Centersoftware home theater, ed i suoi accompagnatori codec DVD Movie Player. Windows 8 Pro gli utenti non lo otterrà sia per iniziare, ma si può scaricare gratuitamente attraverso un post-upgrade download. Se si dispone di base di Windows 8, è necessario scaricare quello che Microsoft chiama il suo Windows 8 Pack Pro, che si esegue l’aggiornamento a Windows 8 Pro, e anche portare Media Center con esso. Prezzi per l’aggiornamento Pack Pro non è stato annunciato.
D: Quali sono i requisiti hardware per Windows 8?
R: Qui ci sono le basi come indicato da Microsoft:
- Processore da 1 GHz o più veloce
- 1 GB di RAM (32-bit) o 2 GB di RAM (64-bit)
- 16 GB disponibile su disco rigido (32-bit) o 20 GB (64-bit)
- Scheda grafica DirectX 9 con WDDM 1.0 o driver superiore
Microsoft dice anche, “applicazioni in stile Metro avere un minimo di 1.024 x 768 risoluzione dello schermo, e 1366 x 768 per la funzione di scatto.” “Snap” si riferisce a Windows 8 La funzionalità di ridimensionamento automatico delle applicazioni di Windows e di posizionamento quando li si trascina verso il lato dello schermo. E “Metro” è l’ ora abbandonato nomenclatura per Windows 8 è distinta touch-oriented software di interfaccia.
Microsoft ha suggerito sia “UI moderna” e “Windows 8 in stile UI” come alternative, e può ulteriormente affinare il nome prima di Windows 8 del 26 ottobre data di lancio.
D: Cosa succede ai miei vecchi file e le impostazioni di sistema quando l’aggiornamento?
R: Dipende da quale versione di Windows è iniziato con. Per Microsoft : “Sarete in grado di eseguire l’aggiornamento da qualsiasi versione consumer di Windows 7 a Windows 8 Pro e portare tutto insieme che comprende le impostazioni di Windows, i file personali, e applicazioni. Se si esegue l’aggiornamento da Windows Vista, si sarà in grado di portare con sé le impostazioni di Windows e file personali, e se si esegue l’aggiornamento da Windows XP sarà solo in grado di portare i vostri file personali. “
D: Ho avuto problemi con il vecchio hardware o software quando l’aggiornamento?
R: Se si esegue l’aggiornamento da Windows XP o Windows Vista, ci si può aspettare di dover reinstallare tutte le applicazioni che potrebbero essere utilizzati prima dell’aggiornamento.Maggior parte dei programmi che funzionavano in Windows 7 dovrebbe funzionare in Windows 8, però. Microsoft dispone di un sito di area Compatibilità Web in cui è possibile verificare la presenza di specifiche applicazioni e dispositivi hardware che sono stati certificati per funzionare in Windows 8. Quando si avvia l’installazione di aggiornamento, riceverete anche un report di compatibilità.